011 1947 6470
Riferimento immobile: 2489

TORINO - VIA MONGINEVRO 97/14 - ZONA SAN PAOLO - TERRAZZO.

Sfoglia foto a schermo intero

SPLENDIDO ALLOGGIO In contesto signorile, nel cuore di Borgo San Paolo, zona servitissima e di facile collegamento al centro di Torino, proponiamo, bellissimo appartamento sito all' ottavo piano in stabile di recente realizzazione - Classe Energetica A.
La doppia esposizione su entrambe le facciate dell' edificio, attraverso un balcone ed un ampio terrazzo, (mq 20), garantisce all' appartamento, luminosità ad ogni ora della giornata, mantenendo un ambiente sempre caldo e confortevole.
Il capitolato è stato scelto con la massima cura, è di alta qualità e si presta bene ai più diversificati stili e gusti di arredamento, regalando calore ed armonia alla casa.
ALLOGGIO PANORAMICO E MOLTO LUMINOSO composto da ingresso, ampia sala, cucina abitabile, una grande camera da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile volendo può essere trasformato facilmente in cucina living che diventa un open space di 30 mq, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Questa trasformazione si può fare in quanto sono già presenti gli attacchi di carico e scarico per la cucina nella sala
Infissi con doppi vetri, sistema VMC - predisposizione AC e pompa di calore, videocitofono, portineria con sistema di videosorveglianza condominiale.
Cantina di pertinenza e box auto di mq 32 al prezzo di euro 28.000, 00.

€ 287.000
Città
TORINO
Zona
SAN PAOLO
Indirizzo
VIA MONGINEVRO
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
appartamento e box auto
Superficie
m2
€/m2
N.d.

Contattaci subito!


342 922 4001
  • GARAGE/POSTO MACCHINA: BOX AUTO
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO