011 1947 6470
Riferimento immobile: 2463

Villa bifamiliare.

Sfoglia foto a schermo intero

FIANO (TO) VIA ARCOUR 4 BIS - IN ZONA RESIDENZIALE, vicina al centro di Fiano, Immersa nel verde, circondata da altre ville, a 100 mt dalla fermata bus che porta in TORINO PORTA SUSA, VICINO AL PARCO DELLA MANDRIA, molto comodo a Venaria ed all'ingresso della tangenziale verso le varie direzioni, Vendiamo splendida porzione di villa bifamiliare in paramano antichizzato del 2005 costruita con materiale di prestigio, ideale anche per due famiglie che vogliono vivere nel verde ma con servizi per raggiungere comodamente il centro ed anche Torino, cosi composta:

Al piano terra troviamo salone dotato di portafinestra che affaccia al giardino che circonda la casa per tutti e tre i lati liberi, la cucina a vista abitabile con uscita sul patio e sul giardino, una camera da letto ed un bagno.

scala interna che porta al piano primo oppure nel patio portoncino d'ingresso per la seconda famiglia con scala in marmo dove troviamo 1 cucina abitabile e 2 camere da letto. ogni camera da letto ha il suo balcone e terrazzo ed inoltre un altra ampia stanza da bagno.

Scala a chiocciola in legno che porta al piano mansardato non abitabile, splendido con altre 2 camere da letto, bagno e ripostiglio

Dal piano terra raggiungiamo tramite la scala in marmo la tavernetta con il camino, ideale per le feste con gli amici, un ulteriore camera da letto per gli ospiti ed un altro bagno lavanderia ed inoltre porta REI che separa con il box auto triplo e grande ripostiglio dispensa

Ma le tue feste potranno avere luogo anche durante la bella stagione, grazie all’ampio giardino.
Ecco allora l'immobile che ti permetterà di godere di una casa immersa nella quiete che sarà la cornice per le tue serate in compagnia.

Comincia a pensare a quanto bello e appagante sarà trascorrere il tuo tempo libero in una casa che rispetterà i tuoi bisogni.
Visionabile previo appuntamento.

ottima per una grande famiglia oppure Ideale anche per due nuclei familiari, senza bisogno di nessun tipo di ristrutturazione perchè con doppio ingresso. da vedere !!!

€ 357.000
Città
FIANO
Zona
CENTRO STORICO S.COM.FIANO VENARIA, S.COM.DI LA CASSA, S.COM.DA FIANO A CAFASSE
Indirizzo
VIA ARCOUR
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Villa
Superficie
317 m2
€/m2
1.126

Contattaci subito!


342 922 4001
  • GARAGE/POSTO MACCHINA: BOX AUTO
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO